Controllore LED
Un controller LED è spesso confuso con un telecomando. Un controller è la scatola che è collegata al telecomando e alla striscia LED. Se volete controllare l'illuminazione con un telecomando per attenuare la luce o scegliere il colore, avete sempre bisogno di un controller. Per tutte le luci a LED colorate (RGB, RGBW e RGB+CCT) è necessario un controller LED, a meno che non sia già integrato nella luce stessa. Per la luce bianca è opzionale.
Controllore di strisce LED
Nel nostro assortimento abbiamo diversi controller di strisce LED. I nostri controller hanno una portata radio, quindi non è necessario puntare il telecomando verso il controller. Hanno una portata di circa 25 metri che passa attraverso pareti e soffitti. Offriamo vari controllori. Per esempio, si può scegliere un controller resistente all'acqua o un controller DMX.
Avete la possibilità di scegliere i controller LED per:
- Luce bianca
- Luce colorata RGB
- Luce colorata e bianca RGBW
- RGB+CCT luce bianca colorata e tutte le temperature
Regolatore di strisce LED Mi-Light
In questa pagina puoi trovare molti controller di strisce LED di Mi-Light. Il grande vantaggio di questi controller LED è che sono fatti di alta qualità per un prezzo tagliente. Inoltre, i prodotti lavorano bene insieme. È possibile collegare più telecomandi a 1 controllore o solo 1 controllore. Un controller LED è fatto appositamente per le strisce LED. Puoi controllare la tua illuminazione in qualsiasi momento e ovunque. Si può usare il telecomando giusto per questo o optare per il funzionamento via wifi. Per questo è necessario il modulo wifi mibozer, in modo da poter controllare le strisce LED con il tuo smartphone.