Driver LED dimmerabile 0-10V regolabile da 24W a 42W. Corrente regolabile da 600 a 1050mA. Ideale per pannelli LED e installazioni dimmerabili. Per saperne di più.
Questo driver LED 0-10V consente di regolare l’intensità luminosa dei pannelli LED tramite un sistema analogico semplice e affidabile. Il segnale in ingresso varia tra 0 e 10 volt: a 10V il pannello si accende al 100%, a 5V al 50%, e così via.
Per utilizzare il driver è necessario un dimmer LED 0-10V compatibile (non incluso), collegato tramite due fili di controllo supplementari.
Il driver è dotato di 3 microinterruttori posizionati sotto un piccolo coperchio laterale. Consentono di selezionare la potenza desiderata in modo rapido e pratico:
Un'etichetta sulla parte frontale del driver mostra le combinazioni corrette. In questo modo puoi adattare facilmente la potenza in base al pannello LED utilizzato.
Nota: Questo driver non si adatta perfettamente ai telai di montaggio per pannelli LED Back-lit. Si consiglia di verificare le dimensioni interne del telaio prima dell'installazione in contesti ad incasso.
Importante: Richiede un dimmer LED 1-10V compatibile (non incluso).