Cosa sono gli spot LED a colori?
I faretti LED a colori sono anche conosciuti come faretti LED RGB+CCT. RGB sta per rosso, verde e blu. Con questo si possono formare tutti i colori dell'arcobaleno. CCT sta per temperatura di colore correlata. Questo significa che tutte le temperature della luce bianca possono essere impostate dal bianco caldo (2700K) al bianco freddo (6500K).
Diversi tipi di spot LED colorati
I nostri spot LED colorati sono disponibili in diverse varianti. Puoi scegliere un faretto GU10, un faretto da incasso o dei faretti da giardino. È possibile collocare uno spot LED RGB+CCT GU10 in un apparecchio di illuminazione GU10. Questo potrebbe essere un apparecchio da incasso, un apparecchio da parete o un apparecchio da soffitto. Ha quindi molte possibilità. Un faretto da incasso colorato può essere integrato in un soffitto. I nostri spot da giardino RGB+CCT possono essere utilizzati all'esterno e sono disponibili in vari wattaggi.
Funzionamento spot LED colorato
Gli spot LED colorati possono essere azionati in vari modi. Puoi comandare gli spot con un telecomando RGB+CCT, un comando a muro RGB+CCT o con il tuo telefono. Per quest'ultimo, hai bisogno di un modulo WiFi. Oltre a scegliere diversi colori di luce, è possibile attenuare le luci e impostare la loro intensità di colore. È anche possibile scegliere diversi programmi di luce e collegare più zone di illuminazione.