Quali sono i vantaggi di una lampada da parete a LED?
Facile installazione
Illuminazione indiretta
Versatile e moderno
Crea l'atmosfera
Una lampada da parete è molto versatile e facile da installare. Offriamo due tipi di lampade da parete, una lampada da parete che ha un attacco per lampadina GU10 ed è quindi compatibile con varie fonti di luce e una lampada da parete che ha già un LED incorporato. Le nostre lampade da parete sono disponibili in diverse forme e colori. Puoi scegliere tra lampade da parete a LED rotonde e quadrate. Si può anche optare per un apparecchio doppio o singolo. Con una lampada Up&Down, la luce brilla verso il basso e verso l'alto e può quindi ottenere effetti diversi. Volete essere in grado di puntare la lampada in una certa direzione? Allora scegliete un modello regolabile. Le nostre lampade da parete a LED sono disponibili in nero, bianco e argento.
Lampada da parete per uso esterno
Le nostre luci da parete sono adatte all'uso esterno. Le applique hanno un grado di protezione IP44. Questa è una protezione sufficiente per un'applique che deve essere montata su una parete esterna. Le luci a parete sono spesso montate, per esempio, sulla parete esterna di un garage o sulla parete di una terrazza.
Lampada da parete con sensore
Alcune delle nostre luci a muro hanno un sensore. È sia un sensore di movimento che un sensore di luce. Così la lampada si accende quando qualcuno è nelle vicinanze e quando è buio. Non è possibile disattivare queste funzioni.
Lampada da parete dimmerabile
Volete abbassare la lampada a muro? Questo è possibile! Le nostre lampadine LED GU10 possono essere inserite nella lampada da parete e sono quindi opzionalmente dimmerabili. Si possono scegliere diversi spot LED: (bianco caldo, bianco neutro o bianco freddo) o scegliere uno spot LED RGB+CCT. I nostri spot LED sono dimmerabili con un dimmer a parete, un telecomando o un comando a muro. È possibile anche il funzionamento tramite lo smartphone. Tutto ciò di cui hai bisogno è un modulo WiFi. Le nostre lampade RGB+CCT offrono ancora più possibilità. Oltre al dimming, è anche possibile determinare il colore della luce e l'intensità del colore.