Crediamo nell'alta qualità dei nostri prodotti e che con un uso normale* entro 5 anni non si romperanno. Ecco perché diamo una garanzia di 5 anni su tutti i nostri prodotti. Questa garanzia copre qualsiasi forma di difetto**. L'intera procedura si svolge tramite pannello a LED all'ingrosso, non si è dipendenti da altre parti. Questo ci permette di trovare rapidamente una soluzione adeguata. Il periodo di garanzia decorre dal giorno di fatturazione.
* È necessario utilizzare i nostri prodotti come consigliato sul sito web, sulla scatola e sul manuale.
Procedura
Se avete problemi con uno dei nostri prodotti, potete prima controllare se è forse dovuto al azionamento/nutrizione . È quindi possibile scambiare un driver di un prodotto funzionante con il driver del prodotto che non funziona.
Possiamo inviarvi un nuovo driver se necessario.
Se il prodotto presenta ancora un difetto, si prega di inviare un'e-mail con il numero d'ordine o una copia della fattura con le immagini del prodotto su cui si desidera richiedere la garanzia.
Il nostro servizio clienti farà tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e in modo appropriato.
Se il prodotto è difettoso, possiamo offrire 3 soluzioni:
- Abbiamo lasciato che il prodotto riparazione.
- Vi invieremo un nuovo prodotto. Dal LED Illuminazione di un prodotto con lo stesso numero di lotto (se in magazzino).
- Se il numero di lotto non è più disponibile, possiamo inviarvi un prodotto alternativo prodotto . La temperatura di colore non sarà quindi al 100% la stessa del prodotto attuale (difettoso). Questo perché la qualità e il colore di tutti i nostri prodotti sono in costante miglioramento. I formati più popolari saranno rinnovati più velocemente da nuove consegne con un diverso numero di lotto. Per questo motivo vi consigliamo di ordinare dei pannelli supplementari (pannelli di ricambio).
Eccezioni
Offriamo una garanzia per tutti i tipi di difetti, con poche eccezioni:
- Usurabilità dovuta all'uso, ad esempio la batteria.
- Uso o installazione noncurante, ad es. caduta.
- Quando combinate i nostri prodotti con altri marchi; se avete acquistato da noi una striscia LED e volete combinarla con un alimentatore di un'altra marca, non possiamo garantire la qualità, quindi questo è al di là della nostra garanzia.
Contatti
Se avete domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti:
+31 20-2610003 o [email protected].
Saremo lieti di aiutarvi!